Oxirgi soatda 91 kishi bu haqda xabar berdi
Maximus6677: quando faccio il login , dopo avere emesso il pino arrivato per mail, mi chiedi di accettare il premium e pagare 1,49 altrimenti non mi fa andare avan
11 soat oldin
Francesco: Oggi mi chiede di inserire nuovamente il numero o scansionare il QR code ocme se fossii un nuvo utente...ma così non è...e s eprovo ad accedere mi restituisc el'errore troppi tentatvi!!!!
11 soat oldin
franco: nn arriva la notifica al mio numero di telefono
18 soat oldin