පසුගිය පැය තුළ පුද්ගලයින් 87 දෙනෙක් මෙය වාර්තා කළහ
Maximus6677: quando faccio il login , dopo avere emesso il pino arrivato per mail, mi chiedi di accettare il premium e pagare 1,49 altrimenti non mi fa andare avan
පැය 10 කට පෙර
Francesco: Oggi mi chiede di inserire nuovamente il numero o scansionare il QR code ocme se fossii un nuvo utente...ma così non è...e s eprovo ad accedere mi restituisc el'errore troppi tentatvi!!!!
පැය 10 කට පෙර
franco: nn arriva la notifica al mio numero di telefono
පැය 17 කට පෙර