13 persones ho han informat l'última hora
Maximus6677: quando faccio il login , dopo avere emesso il pino arrivato per mail, mi chiedi di accettare il premium e pagare 1,49 altrimenti non mi fa andare avan
fa 9h
Francesco: Oggi mi chiede di inserire nuovamente il numero o scansionare il QR code ocme se fossii un nuvo utente...ma così non è...e s eprovo ad accedere mi restituisc el'errore troppi tentatvi!!!!
fa 9h
franco: nn arriva la notifica al mio numero di telefono
fa 16h