Rozwiązana · trwała 1 godz.

Awaria Register.it 7 października

Liczba zgłoszeń dotyczących Register.it wzrosła do 20 na godzinę i pozostawała wysoka przez 1 godz..

Początek
12:00
7 października 2026 · UTC
Powrót do normy
13:00
1 godz. później
Szczyt
20/godz.
20× więcej niż zwykle
Incydent Register.it
50 min
Rallentamento dei servizi

Zgłoszenia podczas awarii

10:0014:50 UTC

Komunikaty Register.it

status.register.it
Rozwiązany12:01–12:51 · 50 min

Rallentamento dei servizi

  1. Rozwiązany · 12:51

    L’attacco DDoS è stato completamente mitigato e il problema è risolto. Tutti i servizi sono nuovamente operativi e funzionano regolarmente. Grazie per la pazienza e la comprensione.

  2. Monitorowanie · 12:14

    I servizi interessati sono già stati riavviati e stiamo monitorando strettamente la situazione. Il team tecnico è pienamente impegnato per garantire una piattaforma stabile e sicura. Apprezziamo la vostra pazienza durante questo processo.

  3. Zidentyfikowany · 12:03

    We are continuing to work on a fix for this issue.

  4. Zidentyfikowany · 12:01

    Stiamo riscontrando rallentamenti diffusi sulla rete a causa di un attacco DDoS, con impatto su una parte significativa dei servizi. Sono state immediatamente attivate le misure di mitigazione e il team tecnico è al lavoro per ridurre i disservizi e ripristinare le normali prestazioni nel più breve tempo possibile. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. Ci scusiamo per il disagio.

Pierwszy komunikat Register.it pojawił się 2 min po tym, jak zgłoszenia zaczęły rosnąć.

Czy Register.it teraz nie działa?

Status na żywo, dzisiejsze zgłoszenia i inne poprzednie awarie.

Status Register.it teraz →