Résolu · a duré 1 h
Panne de Register.it le 7 octobre
Les signalements pour Register.it ont grimpé à 20 par heure et sont restés élevés pendant 1 h.
- Début
- 12:00
- 7 octobre 2026 · UTC
- Retour à la normale
- 13:00
- 1 h plus tard
- Pic
- 20/h
- 20× la normale
- Incident de Register.it
- 50 min
- Rallentamento dei servizi
Signalements pendant la panne
Ce que Register.it a dit
status.register.itRallentamento dei servizi
- Résolu · 12:51
L’attacco DDoS è stato completamente mitigato e il problema è risolto. Tutti i servizi sono nuovamente operativi e funzionano regolarmente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
- Surveillé · 12:14
I servizi interessati sono già stati riavviati e stiamo monitorando strettamente la situazione. Il team tecnico è pienamente impegnato per garantire una piattaforma stabile e sicura. Apprezziamo la vostra pazienza durante questo processo.
- Identifié · 12:03
We are continuing to work on a fix for this issue.
- Identifié · 12:01
Stiamo riscontrando rallentamenti diffusi sulla rete a causa di un attacco DDoS, con impatto su una parte significativa dei servizi. Sono state immediatamente attivate le misure di mitigazione e il team tecnico è al lavoro per ridurre i disservizi e ripristinare le normali prestazioni nel più breve tempo possibile. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. Ci scusiamo per il disagio.
Register.it a publié sa première mise à jour 2 min après le début de la hausse des signalements.
Register.it est-il en panne en ce moment ?
État en direct, signalements du jour et autres pannes passées.