Resolt · va durar 1 h
Caiguda de Register.it el 7 d’octubre
Els informes de Register.it van pujar a 20 per hora i es van mantenir alts durant 1 h.
- Inici
- 12:00
- 7 d’octubre del 2026 · UTC
- Tornada a la normalitat
- 13:00
- 1 h després
- Pic
- 20/h
- 20× el normal
- Incident de Register.it
- 50 min
- Rallentamento dei servizi
Informes durant la caiguda
El que va dir Register.it
status.register.itRallentamento dei servizi
- Resolt · 12:51
L’attacco DDoS è stato completamente mitigato e il problema è risolto. Tutti i servizi sono nuovamente operativi e funzionano regolarmente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
- Supervisant · 12:14
I servizi interessati sono già stati riavviati e stiamo monitorando strettamente la situazione. Il team tecnico è pienamente impegnato per garantire una piattaforma stabile e sicura. Apprezziamo la vostra pazienza durante questo processo.
- Identificat · 12:03
We are continuing to work on a fix for this issue.
- Identificat · 12:01
Stiamo riscontrando rallentamenti diffusi sulla rete a causa di un attacco DDoS, con impatto su una parte significativa dei servizi. Sono state immediatamente attivate le misure di mitigazione e il team tecnico è al lavoro per ridurre i disservizi e ripristinare le normali prestazioni nel più breve tempo possibile. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. Ci scusiamo per il disagio.
Register.it va publicar la primera actualització 2 min després que els informes comencessin a pujar.
Register.it està caigut ara mateix?
Estat en directe, informes d'avui i altres caigudes anteriors.