Həll edildi · 1 saat davam etdi
Register.it kəsintisi, M10 7
Register.it üçün bildirişlər saatda 20 səviyyəsinə qədər artdı və 1 saat ərzində yüksək qaldı.
- Başladı
- 12:00
- 2026 M10 7 · UTC
- Normala qayıtdı
- 13:00
- 1 saat sonra
- Pik
- 20/saat
- normaldan 20×
- Register.it insidenti
- 50 dəq
- Rallentamento dei servizi
Kəsinti zamanı bildirişlər
Register.it nə dedi
status.register.itRallentamento dei servizi
- Həll edildi · 12:51
L’attacco DDoS è stato completamente mitigato e il problema è risolto. Tutti i servizi sono nuovamente operativi e funzionano regolarmente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
- İzlənilir · 12:14
I servizi interessati sono già stati riavviati e stiamo monitorando strettamente la situazione. Il team tecnico è pienamente impegnato per garantire una piattaforma stabile e sicura. Apprezziamo la vostra pazienza durante questo processo.
- Müəyyən edildi · 12:03
We are continuing to work on a fix for this issue.
- Müəyyən edildi · 12:01
Stiamo riscontrando rallentamenti diffusi sulla rete a causa di un attacco DDoS, con impatto su una parte significativa dei servizi. Sono state immediatamente attivate le misure di mitigazione e il team tecnico è al lavoro per ridurre i disservizi e ripristinare le normali prestazioni nel più breve tempo possibile. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. Ci scusiamo per il disagio.
Register.it ilk yeniləməsini bildirişlər artmağa başlayandan 2 dəq sonra paylaşdı.
Register.it indi işləmirmi?
Canlı status, bugünkü bildirişlər və digər keçmiş kəsintilər.